Novità‎ > ‎

Nuovi arrivi e progetti per il Festival dell'economia

pubblicato 29 apr 2009, 12:59 da Luca Erzegovesi
Il Business Point dà il benvenuto a Emanuela, seconda presenza femminile nella squadra degli analisti finanziari, a Tiziano e a Claudio. Emanuela è di Padova, mentre Tiziano è di Taio (val di Non) e Claudio viene dalla Sardegna (provincia di Cagliari, se non vado errato).
Con questi ingressi gli studenti attivi sono diventati otto. In più hanno deciso di darci una mano i colleghi Flavio Bazzana ed Eleonora Broccardo,e anche la borsista Elena Bonetti.
Stamattina abbiamo fatto una riunione dove ho presentato lo schema di report sperimentato nel caso dell'azienda artigiana che stiamo accompagnando in un intervento di riassetto finanziario (ve ne parlerò dopo che lo avremo perfezionato).
Al termine della riunione abbiamo pensato di proporci per il prossimo Festival dell'economia, che si terrà a Trento dal 29 maggio al 1° giugno. Siamo disponibili ad attrezzare uno spazio in facoltà dove esporre dei poster sulla nostra esperienza, e dove soprattutto incontrare i visitatori interessati al Business Point. Dobbiamo convincere gli organizzatori (il Preside di facoltà ci incoraggia). Se venite a Trento per il Festival, non mancate di farci visita. se ci saremo. Se non ci saremo, pazienza.
Comments